Home > Eventi & News > Incontro di presentazione della “Proposta di moduli formativi per lo sviluppo della funzione formazione nelle pubbliche amministrazioni”

Il 3 marzo 2014 si è svolto, presso la SNA, un incontro nel corso del quale è stata presentata ai rappresentanti delle amministrazioni coinvolte nel Progetto RFQ – Rete per la Formazione di Qualità – la “Proposta di moduli formativi per lo sviluppo della funzione formazione nelle pubbliche amministrazioni”.

La Dott.ssa Carla Santarsiero, responsabile del progetto, e il Prof. Guido Capaldo [vai alle slide], presidente del Comitato scientifico, supportati dagli altri componenti del gruppo di lavoro RFQ, hanno illustrato le caratteristiche generali dell’offerta e il contenuto dei singoli moduli formativi ed, inoltre, hanno presentato i risultati della consultazione on-line, svolta sulla piattaforma Sofia, finalizzata alla raccolta di osservazioni da parte dei rappresentanti delle amministrazioni e alla individuazione dei fabbisogni maggiormente avvertiti. Infine, al termine dell’incontro, c’è stato un momento di confronto con gli intervenuti che ha permesso di raccogliere ulteriori suggerimenti e spunti di riflessione.

Alle amministrazioni partecipanti ad RFQ verranno presto comunicati i tempi e le modalità per la presentazione delle candidature individuali di Dirigenti e Funzionari per la partecipazione ai moduli formativi.

I Commenti sono chiusi